Tastiere a membrana antimicrobiche
La Topflight Italia, sempre attenta alle esigenze del mercato, è specializzata nella produzione di tastiere a membrana con TECNOLOGIA ANTIMICROBICA.
Mai come in questi ultimi tempi è diventato importante ed indispensabile l’utilizzo di questa tecnologia in diversi settori quali: ospedaliero, sanitario, alimentare, nei laboratori o in qualsiasi altro ambito dove è importante ridurre il più possibile la contaminazione di virus e batteri anche attraverso il contatto tattile di una apparecchiatura.
Le tastiere a membrana ANTIMICROBICHE Topflight sono realizzate con uno speciale materiale che contiene all’interno un agente antimicrobico distribuito uniformemente su tutta la superficie. Quando i batteri, virus o i funghi vengono in contatto con la superficie della tastiera, la funzione antimicrobica va a distruggere le cellule microbiche, inibendone la loro riproduzione sulla superficie della tastiera e quindi evitandone la trasmissione ed il contagio all’operatore.
La tastiera a membrana ANTIMICROBICA garantisce quindi una costante protezione contro la contaminazione microbica durante il contatto e la digitazione dei tasti.
Questo speciale materiale antimicrobico è sottoposto a dei test specifici secondo le norme ISO 22196:2011 per garantirne la qualità ed i suoi effetti nel tempo.